Enzo Nardino Campione del Mondo body building natural pro

Ottimi risultati dal Campionato Mondiale ICN AM/PRO che si è svolto in Australia. Enzo Nardino campione del mondo Natural Pro, Barbara Bagnolati medaglia d’argento nella categoria body building e Luca Brocatelli entra nelle Top5.

Enzo Nardino, natural body builder di San Severo, ha vinto il titolo di Campione del Mondo nella categoria Natural Pro,ICN AM/PRO che si è svolto a Gold Coast, nel Queensland in Australia nel week end del 26 – 28 ottobre.
L’atleta, conosciuto nell’ambiete del body building per la sua preparazione e dedizione, ha superato una concorrenza molto competitiva nella sua categoria. Enzo si allena nella palestra Fitness Body Education di San Severo dove insegna ai giovani e meno giovani i segreti della disciplina.

Buon risultato anche per gli altri atleti della scuderia WHYsport: Barbara Bagnolati porta a casa una bellissima medaglia d’argento nella categoria body building. Ma è ruscita a ben tenere alta con orgoglio i colori italiani anche nella Categoria Ms Figure Pro, caratterizzata da un livello stellare delle 12 atlete sul palco.

Luca Brocatelli centra la TOP5 nella categoria PRO Fitness Model. Per FitBro si è trattato della sua mia prima gara con le “gambe di fuori”, l’ultima sfida con se stesso per questa stagione, ed è stato nuovamente un grande successo. Per Luca una chiusura d’anno in bellezza un 2018 positivo, dopo il titolo di Mr. Universe e il titolo europeo, vinto appena una settimana fa in Slovenia.

Buona la prova anche per Giulia Magrin nella categoria Bikini Pro Division. Quella australiana è stata una esperienza importante per la sua carriera.

Adesso per gli atleti italiani di body building WHYsport una meritata vacanza alla scoperta dell’Australia, prima di riprendere la preparazione e affrontare i prossimi impegni.

Lascia un commento